Descrizione
Per consentire la sosta di un autocarro in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, martedì 16 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 4 di via Santo Stefano dalle 9 alle 19 sarà vietato il transito a tutti i veicoli. La circolazione sarà consentita sul percorso alternativo individuato da via Palestro, via del Can Bianco, vicolo del Malconsiglio, con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso in ZTL di via Palestro. Verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla ZTL che percorrono via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
