Descrizione
Per consentire la manutenzione a un fabbricato, martedì 16 luglio in via della Provvidenza sono previste alcune modifiche alla viabilità. Mercoledì 17 luglio il provvedimento interesserà anche via della Madonna.
Nello specifico, martedì 16 luglio all’altezza del civico 36 di via della Provvidenza, dalle 7.30 alle 18.30 saranno vietati il transito e la sosta. Verrà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti e i mezzi di soccorso ed emergenza nel tratto non interessato dall’intervento.
Inoltre, nei giorni 16 e 17 luglio, dalle 7.30 alle 18.30 all’altezza del civico 89 di via della Madonna e in Largo San Vitale sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, e il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori. I pedoni avranno a disposizione passaggi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
