Descrizione
Lunedì 6 e martedì 7 febbraio in vicolo Tolentino (tratto in prossimità dell’intersezione con via della Madonna) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un autocarro con piattaforma aerea per opere di manutenzione della facciata e della copertura di un fabbricato.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza ed ai residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- In Sala Maggiore, venerdì la presentazione del libro “Amore senza confini”, la Caritas negli scritti di Papa Francesco
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- In Palazzo comunale, venerdì l’apertura della conferenza internazionale sulla salute pubblica
- Rete del Contemporaneo: sabato a Palazzo Fabroni la conferenza “Genius Loci. Arte pubblica a Pistoia” di Marco Bazzini
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
