Descrizione
Per eseguire urgenti interventi di manutenzione alla pavimentazione stradale, necessari a mettere in sicurezza un tratto ammalorato, dalle ore 9 alle 13 dei giorni 28 e 29 settembre, sono previste modifiche alla viabilità sul raccordo autostradale, in prossimità della rampa di uscita Pistoia Sud in direzione Sud (provenendo dall’Abetone, la rampa che scende all’ospedale, in via Ciliegiole).
Nello specifico, nel tratto interessato dai lavori sarà vietato il transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza.Coloro che dovranno recarsi all’ospedale potranno fare inversione di marcia alla rotatoria della Vergine.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Patto di amicizia tra Pistoia a Reutlingen: giovedì in Sala Maggiore un concerto della Vhs Dettingen Orchester
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
