Descrizione
Giovedì 18 luglio, in località Campiglio si terrà la corsa podistica 18 staffetta della Misericordia - 17 Memorial Sandro Maestripieri, organizzata dalla società sportiva ASCD Silvano Fedi.
Nello specifico, dalle 19.45 alle 20.45 sono previste alcune modifiche alla viabilità
In via Nuova di Campiglio, nel tratto tra il bivio per via di Cucciano e via Vecchia di Campiglio, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli a eccezione di quelli inerenti la manifestazione; compatibilmente all’evento sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona in caso di necessità.
In via Vecchia di Campiglio, nel tratto dalla località di Campiglio a Statigliana, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Saranno adottate eventuali ulteriori modifiche alla circolazione al momento ritenute necessarie, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie o sospensioni temporanee del transito mediante il servizio controllato da agenti di polizia stradale in servizio o da personale preposto alla manifestazione con qualifica di movieri.
In via di Campiglio Marciana curvone di Cireglio, nel tratto di 200 metri dall’intersezione con via di Cucciano, saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, e ai residenti della zona in caso di necessità.
In via di Cucciano saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, ed ai residenti della zona in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di prescrizione.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Parco di Monteoliveto: prosegue la riqualificazione dell’area con l’intervento di Plures Alia
- Al via il programma di eventi di «Pistoia Capitale italiana del libro 2026»
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
