Descrizione
In occasione della Notte Rossa organizzata da Avis, giovedì 11 luglio il mercatino 'Novecento in via Roma e dintorni' si svolgerà in via Curtatone e Montanara.
Nello specifico, dalle 7 a mezzanotte, in via Curtatone e Montanara (nel tratto da via della Madonna a via degli Archi) saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza.
Sarà consentito, inoltre, l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via dei Cancellieri e da via degli Archi per arrivare in via Abbi Pazienza.
In via Verdi (all'intersezione con via Vitoni) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, verso via Puccinelli; in via Ventura Vitoni (in corrispondenza di via Verdi) si dovrà andare a diritto, sempre in direzione di via Puccinelli.In via della Madonna (all'intersezione con via dell'Ospizio) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra, verso via Dell'Ospizio.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
