Descrizione
Giovedì 5 e venerdì 6 febbraio, dalle ore 8.30 alle 19, saranno adottati alcuni provvedimenti di modifica alla viabilità.
In via Dalmazia (tratto compreso tra i civici 1 e 9) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
In via Dalmazia, all’intersezione con via dello Specchio, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra (non si può proseguire verso Porta al Borgo e via Petrocchi) per i veicoli provenienti da nord cioè da via Dalmazia.
In via Gora e Barbatole, all’intersezione con via Dalmazia, per chi proviene da nord (sempre da via Dalmazia) sarà obbligatorio girare a sinistra in via dello Specchio.
Nessun cambiamento per chi proviene da piazza San Francesco: si potrà girare a destra in via Dalmazia e a sinistra in via Petrocchi.
Il provvedimento è necessario per consentire a Publiacqua lavori di scavo per riparare una perdita idrica con contestuale rifacimento degli allacci.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso e di deviazione con l’indicazione dei percorsi alternativi.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori alla rete idrica: modifiche temporanee alla viabilità in via di San Piero in Vincio e nella zona di via Lupicciano
- Viabilità, da lunedì 2 febbraio modifiche in via del Pozzo di San Sebastiano e via Fiorentina per lavori alla rete idrica
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 13:22
