Descrizione
Per consentire lo svolgimento di un trasloco, giovedì 18 maggio dalle 7.30 alle 19.30 in via de’ Rossi, nel tratto tra via Abbi Pazienza e via del Fiasco, sarà vietato il transito a tutti i veicoli eccetto quelli autorizzati.
Verrà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza mediante la restituzione del doppio senso di marcia nei tratti non interessati dai lavori.
Il percorso alternativo si snoderà lungo le vie delle Pappe e Ripa delle Stinche, via della Sapienza, piazza della Sapienza, via della Dogana, per accedere a piazza Spirito Santo, e via del Fiasco.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Festa di San Jacopo sabato 25 luglio, entrata gratuita nei Musei Civici
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
