Descrizione
Fino a venerdì 26 marzo in via Iano e Vicatoli, 10 saranno vietati il transito e la sosta per lavori di manutenzione alla facciata di un edificio che prevedono la sistemazione di un ponteggio a tunnel e la sosta di un autocarro.
Le modifiche alla viabilità sono necessarie considerata la limitata ampiezza della strada, al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento e allo stesso tempo tutelare la sicurezza delle persone.
Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio di chi si sposta a piedi lungo il percorso pedonale protetto sotto il ponteggio.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
