Descrizione
Come disposto dalla Questura di Pistoia, domenica 10 novembre nel raccordo autostradale (tratto che va dalla rotatoria di via Cilegiole alla rotatoria della Vergine e dalla rampa di accesso a via Porta Nuova e alla rotatoria di via Ciliegiole) saranno eseguiti interventi di messa in sicurezza.
Nello specifico, dalle 6 alle 10, nel tratto del raccordo autostradale dalla rotatoria di via Ciliegiole alla rotatoria della Vergine (escluse le rotatorie) e dalla rampa di accesso alla nuova urbanizzazione di via Benedetto Croce/area supermercato e via Ciliegiole (esclusa la rotatoria) sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
Previsti percorsi alternativi. I veicoli in transito nella direzione Lucca-Firenze potranno percorrere il raccordo autostradale in direzione nord per poi uscire su viale Europa, poi via Clemente IX, via Marino Marini, viale Italia, viale Matteotti, viale Arcadia, via Fermi, tangenziale Est.
I veicoli in transito in direzione Firenze-Pisa saranno indirizzati sul percorso alternativo dalla rotatoria della Vergine, raccordo autostradale fino alla rampa di accesso a via Porta Nuova, via Dell'Annona, via Ciliegiole, raccordo autostradale in direzione nord, via provinciale lucchese.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
