Descrizione
Domenica 17 e 24 dicembre, per l’intera giornata, in via dello Stadio, via Donatori del Sangue e in via delle Olimpiadi si svolgeranno i mercati straordinari.
Nell’occasione, dalle 6 alle 22 sono previste modifiche alla viabilità.
In via dello Stadio, nel tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue, in via Donatori del Sangue, nel tratto da via dello Stadio a via Olimpiadi, in via delle Olimpiadi, nel tratto dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del Sangue, e nel parcheggio di via delle Olimpiadi (ad est di piazza Oplà) saranno vietati il transito e la sosta, tranne che per i mezzi inerenti la manifestazione.
In via delle Medaglie d’Oro, via Caduti del lavoro, nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio, via Arcangeli, via Marradi, via Forlanini sarà vietato il transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via dello Stadio, all'intersezione con via Donatori del sangue, sarà obbligatoria la svolta verso sinistra (direzione via del Villone).
In via Pagliucola, all'intersezione con via delle Olimpiadi, sarà istituito l'obbligo di svolta a sinistra (in direzione di via delle Olimpiadi, tratto sud - via dei Macelli).
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Capecchi a Castello di Cireglio: lunedì nuovo appuntamento del percorso di ascolto
- A Ferragosto musei aperti: gli orari dei principali luoghi d'arte pistoiesi
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
