Descrizione
Continuano i lavori di metanizzazione nelle Valli delle Buri.
Per permettere l'intervento fino alla fine dell'anno sono in vigore alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto fino al 31 dicembre 2021 in via di Iano, via Colle e Doccia e piazza Primo Maggio, in località Iano, sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l'accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dagli interventi.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
