Descrizione
Dal 7 al 13 settembre (escluso sabato e domenica), dalle 7 alle 18, in prossimità dell'intersezione tra via Montebuono e via Tazzerina e Sardigna saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di pavimentazione alla sede stradale nell’ambito dell’intervento di una rotatoria lungo la SR435 Lucchese, presso la Variante di Spazzavento all’intersezione con via Montebuono, appaltato dall'Amministrazione Provinciale di Pistoia.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso di necessità urgenti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
