Descrizione
Per permettere alla società E-Distribuzione Spa l’installazione di un cantiere per la canalizzazione di cavi elettrici, dal 23 agosto al 23 settembre sono previste modifiche alla viabilità in vicolo del Duomo e nelle vie limitrofe.
Nello specifico, dal giorno 23 al 31 agosto in vicolo del Duomo, 29 agosto al 14 settembre in via dell’Acqua, dal 12 al 23 settembre in via della Torre (nel tratto tra via dell'Acqua e via Roma) e dal giorno 20 al 23 settembre in via Roma (all’intersezione con via della Torre) saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
