Municipium
Descrizione
Da lunedì 10 giugno fino a venerdì 14 giugno, dalle ore 8 alle 18, in via di Ramini (nel tratto compreso tra via Montalbano e via Vecchia Casalina) saranno in vigore i divieti di transito e di sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, sarà comunque consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti, in caso di necessità urgenti.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica e dei relativi allacciamenti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
