Descrizione
Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale in viale Petrocchi e via Porta al Borgo, da lunedì 18 maggio sono previste modifiche alla viabilità. L'intervento si è reso necessario a seguito degli scavi effettuati per la posa di tubazione della rete idrica e fognaria.
Durante l'esecuzione dei lavori, da lunedì 18 a mercoledì 20 maggio, dalle 8 alle 18, in viale Policarpo Petrocchi, nel tratto da via Dalmazia, via Porta al Borgo a via Desideri saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo e dal parcheggio, il percorso alternativo è individuato attraverso via Dalmazia, viale Europa, viale Adua.
In via Dalmazia, nel tratto da via Porta al Borgo a via dello Specchio, direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo, in corrispondenza di via Dalmazia; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via Gora e Barbatole, in corrispondenza di via Dalmazia.
In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà restituito il transito a tutti i veicoli nella direzione sud-nord e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per garantire il doppio senso di circolazione senza intralci. Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dal lato nord, in corrispondenza di via dello Specchio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Violenza di genere, i dati del Centro Anti Violenza: più richieste e di donne più giovani
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
