Descrizione
Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale in viale Petrocchi e via Porta al Borgo, da lunedì 18 maggio sono previste modifiche alla viabilità. L'intervento si è reso necessario a seguito degli scavi effettuati per la posa di tubazione della rete idrica e fognaria.
Durante l'esecuzione dei lavori, da lunedì 18 a mercoledì 20 maggio, dalle 8 alle 18, in viale Policarpo Petrocchi, nel tratto da via Dalmazia, via Porta al Borgo a via Desideri saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo e dal parcheggio, il percorso alternativo è individuato attraverso via Dalmazia, viale Europa, viale Adua.
In via Dalmazia, nel tratto da via Porta al Borgo a via dello Specchio, direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo, in corrispondenza di via Dalmazia; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via Gora e Barbatole, in corrispondenza di via Dalmazia.
In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà restituito il transito a tutti i veicoli nella direzione sud-nord e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per garantire il doppio senso di circolazione senza intralci. Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dal lato nord, in corrispondenza di via dello Specchio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
