Municipium
Descrizione
Per consentire a Toscana Energia la realizzazione degli scavi per un allaccio alla rete del gas metano, in prossimità del civico 46 di via Villa di Baggio Montanina sono previste alcune modifiche alla viabilità da lunedì 28 ottobre.
Nello specifico, fino al 31 ottobre saranno vietati il transito e la sosta; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
