Descrizione
In occasione dei lavori di scavo per l’estensione della rete del gas metano, che impegneranno parzialmente la sede stradale in via Fiorentina, da lunedì 10 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 335 di via Fiorentina, da lunedì 10 al 31 maggio nel tratto interessato dai lavori sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà parzialmente deviato nella porzione di carreggiata non interessata dal cantiere, mediante il senso unico alternato regolato a vista o con impianto semaforico. I pedoni potranno utilizzare percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00