Descrizione
Per discutere a approvare il bilancio di previsione 2023, la prossima settimana il consiglio comunale si riunirà tre volte: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 febbraio a partire dalle ore 15 in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale.
Le assemblee potranno essere seguite con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono 6 i punti all’ordine del giorno. Si parte con l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2023 (disciplina generale delle tariffe per la fruizione dei beni e dei servizi).
Poi si prosegue con l'approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2023 - disciplina generale delle tariffe e aliquote tributarie – addizionale comunale all’Irpef e imposta di soggiorno.
Il terzo punto dell'odg prevede la determinazione (e approvazione) delle aliquote Imu (Imposta municipale propria).
Poi tocca all'approvazione del Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025 ed elenco annuale 2023.
Il punto 5 dell'odg, invece, riguarda l'approvazione del bilancio armonizzato di previsione finanziaria 2023/2025. Documento unico di programmazione 2023/2025.
La tre giorni di assemblea comunale si chiude con l'approvazione della ripartizione delle risorse finanziarie del consiglio fra i vari gruppi consiliari.
A cura di
Contenuti correlati
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
