Descrizione
Il Comune di Pistoia ha indetto una gara per l'appalto della gestione del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia comunali e statali e per le scuole primarie. Il bando di gara prevede, inoltre, il servizio di accompagnamento e sorveglianza degli alunni sugli scuolabus e eventuali servizi per le attività collaterali negli anni scolastici 2020-2023.
Possono partecipare alla gara i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal codice degli appalti. E' richiesta, inoltre, l'iscrizione nel registro delle imprese, l'iscrizione nel Registro elettronico nazionale (Ren) e l'attestato di idoneità professionale.
Il bando, il disciplinare, il capitolato speciale e i modelli necessari per la partecipazione alla gara sono disponibili all'indirizzo http://start.toscana.it/comune-pistoia/. Le offerte possono essere presentate entro il 13 luglio alle ore 18 solo in modalità telematica tramite la piattaforma regionale start (non sono ammesse offerte cartacee).
Le domande di partecipazione saranno aperte, in seduta pubblica, il 15 luglio alle ore 10 negli uffici della stazione unica appaltante in piazza Duomo 1.
L'appalto avrà decorrenza per tre anni scolastici, dal 1 settembre 2020 al 30 giugno 2023. Il contratto potrà essere rinnovato per un ulteriore triennio.
Il valore annuo stimato dell’appalto è di 770.378 euro (oltre Iva). L'importo complessivo per il triennio è di 2.311.136 euro (oltre Iva).
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica, il Comune di Pistoia aderisce alla Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Costituzione ai neo-diciottenni: venerdì e sabato le cerimonie in Palazzo comunale
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
