Descrizione
Alla biblioteca San Giorgio è in programma un nuovo appuntamento del ciclo I giovedì del Giallo a cura di Giuseppe Previti e Maurizio Gori dell’associazione Amici del Giallo.
Giovedì 24 febbraio alle 17 nell'auditorium Terzani sarà ospite lo scrittore Stefano Salmoria con il libro Il liutaio, pubblicato dalle edizioni Atelier. Il romanzo racconta avventure pericolose tra la Sicilia, Napoli, Inghilterra e Israele, senza farsi mancare momenti di intensa poesia.
La conversazione con l’autore sarà arricchita da alcune letture di Giovanni Caddeo.
Per accedere all’incontro è necessario il Green pass rafforzato e indossare la mascherina FFp2.
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
- Il sindaco Giovanni Capecchi alla Vergine: martedì 8 settembre nuovo appuntamento del percorso di ascolto
- Prosegue il confronto del sindaco Capecchi con il territorio: giovedì 10 settembre appuntamento a Villa di Sopra (Uzzo)
- Un altro Parco in Città, Pistoia si trasforma: dal 9 al 13 settembre cinque giorni di verde, cultura e partecipazione
- Giornata mondiale della Fibrosi Cistica: martedì sera il loggiato del Palazzo comunale si colora di blu
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
