Descrizione
Dal mese di dicembre riprendono in Biblioteca San Giorgio le proiezioni cinematografiche per grandi e piccoli che si terranno nella sala cinema della Mediateca, al secondo piano della biblioteca.
Sabato 3 dicembre alle 16.30 è in programma un film di animazione per bambini. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi, inviando una mail a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il numero di persone che assisteranno alla proiezione.
A breve sarà disponibile in biblioteca il calendario delle pellicole del mese di dicembre, ma si può essere informati anche tramite la newsletter settimanale della Biblioteca San Giorgio. Chi non fosse già iscritto per riceverla, può farlo inviando la richiesta all’email sangiorgio@comune.pistoia.it .
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:52