Descrizione
E' pubblicata sul sito Internet del Comune la manifestazione di interesse per partecipare a un futuro ed eventuale bando per la rottamazione di posteggi del mercato storico di Pistoia, nell'ottica di una sua valorizzazione e riqualificazione.
Il bando prevede la possibilità di accedere alla rottamazione per coloro che occupano i posteggi dal numero 1 al numero 119 di piazza del Duomo e via Roma. L'obiettivo è la riduzione dei posteggi in coerenza con quanto previsto dal Piano del Commercio del 2003.Ogni posteggio rottamato potrà ricevere dall'Ente un contributo massimo di 3.500 euro.
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire al protocollo del Comune di Pistoia, in via Pacini 24, entro le ore 12 di giovedì 31 ottobre, utilizzando l'apposito modello predisposto.
Il bando, la domanda e la planimetria possono essere reperiti sul sito istituzionale all'albo pretorio e nella sezione Altri bandi e avvisi, all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/9726
Tramite posta elettronica, entro il 25 ottobre, gli operatori interessati potranno inviare quesiti attinenti all'indagine esplorativa all'indirizzo l.baldi@comune.pistoia.it, riportando nell'oggetto la dicitura Manifestazione di interesse a partecipare all'eventuale bando per la rottamazione di posteggi del mercato storico di piazza del duomo e di via Roma.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
