Descrizione
Il Comune di Pistoia vende un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba.
Nel 2010 l'immobile era stato ricompreso in un progetto di recupero per alloggi Erp finanziato dalla Regione Toscana. Nel gennaio 2011, prima dell’inizio dei lavori, avvenne il crollo parziale dell’ultimo piano. A questo punto i finanziamenti regionali non sarebbero più riusciti a coprire l’intervento di recupero necessario. Per questo, ad oggi, l'edificio è protetto da ponteggi e tettoie a tutela dell'incolumità pubblica.
Come presentare le offerte. Gli interessati a partecipare all'asta devono far pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro il 15 aprile 2020 alle ore 13 un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Il 16 aprile a partire dalle 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale si terrà l'asta pubblica.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it) oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
