Descrizione
A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, sul territorio comunale proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni, con l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati e presidi mobili attivi dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.
Da lunedì 27 fino al 31 dicembre compreso, i presidi delle postazioni mobili si trovano in piazza San Leone presso gli interrati; in via Bure Vecchia Nord e in via Bartolomeo Sestini, presso il parcheggio laterale Panorama; in via Palmiro Foresi presso il parcheggio sul retro del supermercato, a cui si aggiungono anche quelli al mercato di Bottegone, in via D’Angela (il martedì e venerdì), e in piazza San Francesco (il mercoledì) insieme all’Ecofurgone.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Lunedì 4 maggio cerimonia per commemorare gli sminatori caduti nel dopoguerra
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
