Descrizione
Prenderanno il via dal 3 novembre, tempo permettendo, i lavori di potatura degli alberi di via Sestini (da via Tripoli alla rotonda di via Capitini).
Sabato 6 e domenica 7 novembre la strada sarà riaperta alla circolazione. La settimana successiva dovrebbe partire la seconda parte della potatura. L'intervento sarà tempestivamente comunicato.
Viabilità.Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza dei cittadini saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.Pertanto dal 3 al al 5 novembre in via Sestini (tratto tra via Tripoli e l'intersezione a rotatoria con via Pascoli e via Capitini) dalle ore 8.30 alle 16 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.In via dell'Amicizia (tratto tra il numero civico 5 e l'intersezione con via di Bigiano e Castel dei Bovani) sarà istituito temporaneamente il senso unico di circolazione nella sola direzione est – ovest, cioè da Candeglia a Pistoia
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Percorsi alternativiChi proviene da Candeglia per andare verso Montale, arrivato al semaforo di viale Antonelli, dovrà prendere la Tangenziale est.Chi da Candeglia deve andare in città può percorrere le vie Sant'Alessio, dell'Amicizia e poi proseguire in via di Bigiano.Chi dalla città deve raggiungere Candeglia potrà continuare a farlo lungo via Antonelli.Per chi da Montale deve andare verso Candeglia è necessario che si immetta sulla Tangenziale est.Chi da Montale vuole proseguire in città può continuare il suo percorso sulla Tangenziale est per andare verso via Fermi oppure alla rotonda di via Toscana.Chi proviene dalla zona di via Clemente IX e via Marini può proseguire in viale Italia, poi viale Matteotti, viale Arcadia e via Fermi oppure può arrivare al semaforo di via Antonelli e da qui prendere la Tangenziale est.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
