Descrizione
Nella mattina di ieri, mercoledì 15 dicembre, gli agenti dell’unità operativa Polizia commerciale e antidegrado, durante un’operazione finalizzata al contrasto dell’abusivismo commerciale, sono intervenuti all’interno del mercato bisettimanale del centro storico.
Gli agenti in borghese hanno notato due venditori abusivi che esponevano alcuni capi di abbigliamento contraffatti. Alla vista del personale della Polizia Municipale, i due uomini si sono dati alla fuga, ma gli agenti sono riusciti a recuperare tutta la merce destinata alla vendita, come felpe, copricapo, gilet e giubbotti di marche note contraffatte.
L’operazione rientra tra i controlli programmati dalla Polizia Municipale che sono stati intensificati durante il periodo natalizio.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
