Descrizione
Domenica 6 ottobre, per l’intera giornata si svolgerà la Fiera di Autunno nella zona dello stadio. Per consentirne lo svolgimento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Dalle 6 alle 22 in via dello Stadio, via Donatori del Sangue (da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (dal lato est del parcheggio -tra via Marini e via dello Stadio- a via Donatori del Sangue) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti l’evento.
In via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle ore 6 alle 22, sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti della zona che potranno transitare mediante l’istituzione temporanea del doppio senso.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32