Descrizione
L’incontro informativo di martedì 28 febbraio, organizzato dall'Amministrazione comunale per fare il punto sui progetti del Piano di riqualificazione di Bottegone, è stato rimandato per cause di forza maggiore. L’appuntamento di approfondimento sugli interventi di edilizia scolastica e impiantistica sportiva sarà recuperato giovedì 9 marzo, alle 17, nei locali della Parrocchia in via di Sant'Angiolo 47, alla presenza di amministratori e tecnici competenti.
E’ confermato, invece, per giovedì 2 marzo, alle 17, sempre nei locali della Parrocchia, l’incontro informativo su viabilità e nuove piazze.
Riassumendo, queste le date:
Giovedì 2 marzo, alle 17, nei locali della Parrocchia in via di Sant'Angiolo 47, su viabilità e nuove piazze.
Giovedì 9 marzo, alle 17, nei locali della Parrocchia in via di Sant'Angiolo 47, su scuole e impianti sportivi.
Sul sito https://bottegoneunnuovocentro.it/ è pubblicata la documentazione relativa al Piano di riqualificazione urbana di Bottegone.
A cura di
Contenuti correlati
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
