Descrizione
Fino al 26 aprile è possibile presentare le osservazioni al Piano attuativo con contestuale variante urbanistica dell'area ex filiale Fiat in via Ciampi.
Il documento è stato adottato dal consiglio comunale il 4 marzo scorso. Come prevede la legge, la fase successiva all'adozione è la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana – avvenuta oggi, 27 marzo – dalla quale decorrono i 30 giorni utili per presentare le osservazioni.
Tutti i contributi pervenuti all’Amministrazione saranno valutati dagli uffici competenti dopodiché verranno portati all’attenzione del consiglio comunale che sarà chiamato a esaminare e votare le controdeduzioni e, quindi, approvare l'atto in via definitiva.
Chiunque può prendere visione della documentazione e presentare osservazioni.La documentazione sul Piano attuativo con contestuale variante urbanistica può essere consultata sul sito Internet istituzionale all'indirizzo https://www.comune.pistoia.it/12794. Chi preferisce può recarsi direttamente all'ufficio urbanistica e assetto del territorio in via dei Macelli 11.
Le osservazioni dovranno pervenire entro venerdì 26 aprile al Protocollo generale del Comune di Pistoia, in piazza Duomo 1, oppure all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.pistoia@postacert.toscana.it, con la dicitura Servizio Urbanistica e Assetto del Territorio - Piano Attuativo con contestuale variante al Regolamento Urbanistico dell'area di trasformazione AT2/RU4 area ex filiale Fiat in Via Ciampi.
Per appuntamenti, richieste di chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio urbanistica e assetto del territorio al numero 0573 371500 oppure 371639, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.
A cura di
Contenuti correlati
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Mercato del lavoro e sviluppo territoriale, venerdì confronto alla San Giorgio sul progetto “Pistoia Essere Impresa”
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
