Descrizione
Nel periodo delle festività natalizie, i Musei Civici di Pistoia (Museo Civico d'arte antica in Palazzo Comunale, Museo dello Spedale del Ceppo e Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni) e la mostra REVOX di Federico Tiezzi. Dai Ritratti di fine millennio (1986) a Vasari. Le Vite (2021-2023), in corso a Palazzo Fabroni, saranno aperti al pubblico tutti i giorni con il seguente orario:
sabato 23, domenica 24, martedì 26 (Santo Stefano), sabato 30 e domenica 31 dicembre, sabato 6 (Epifania) e domenica 7 gennaio, dalle 10 alle 18; aperti anche lunedì 25 dicembre (Natale) e lunedì 1 gennaio (Capodanno), dalle 16 alle 19; dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 5 gennaio dalle 10 alle 14.
Ingresso gratuito alle sedi museali e alla mostra REVOX per Natale, Capodanno e 7 gennaio in occasione di #domenicalmuseo.
Visto che il tempo necessario per visitare la mostra può variare perché dipende dalla visione più o meno completa di uno o più video (nr. 13 in totale, ciascuno dei quali della durata media di 18 minuti), è consentito ai visitatori di riutilizzare il biglietto d’ingresso fino al termine del mese successivo a quello in cui è stato effettuato l’acquisto.
Per informazioni
sito web: musei.comune.pistoia.it
pagina Facebook: Musei Civici Pistoia
Instagram: museicivicipistoia
A cura di
Contenuti correlati
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Mercato del lavoro e sviluppo territoriale, venerdì confronto alla San Giorgio sul progetto “Pistoia Essere Impresa”
- La Forteguerriana apre il nuovo ciclo “Leggere, raccontare, incontrarsi…” con un incontro sul volume dedicato alle trafile per pasta Landucci
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
