Descrizione
Proseguono gli interventi di manutenzione del verde nella zona dello Stadio. Martedì 16 e mercoledì 17 gennaio le potature interesseranno il tratto di via dei Macelli che va dal civico 1 al 9/A. Per permettere l’intervento, dalle 9 alle 16 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e vietata la circolazione. Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, mentre i pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.Nell’occasione, in via dei Pappagalli, intersezione con viale Matteotti, sarà istituito l’obbligo di svolta a destra, come anche in via dello Specchio, intersezione con via del Villone.
In via del Villone, all’intersezione con via dei Macelli, sarà obbligatorio proseguire a dritto, mentre in viale Matteotti, all’intersezione con via dei Pappagalli, sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra.
I lavori andranno avanti in via dei Macelli, nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi da mercoledì 17 a venerdì 26 gennaio, sempre dalle 9 alle 16, escluso il sabato e i giorni festivi. Durante le potature sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e vietata la circolazione.
Sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza. Garantito anche l’accesso alla Casa Circondariale mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione di via dei Macelli nel tratto non oggetto dei lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
