Descrizione
Mercoledì 2 novembre nuovo appuntamento con il consiglio comunale alle ore 15 in modalità mista (in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza).
L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché si passa all’approvazione di un intervento di somma urgenza a seguito del distacco di membrana impermeabilizzante della copertura dell’edificio in via Bolognese 44 presso l’impianto sportivo Legno Rosso.
Al terzo punto dell’odg figura l’approvazione della nona variazione del bilancio di previsione armonizzato 2022/2024.
Seguono tre mozioni. La prima è presentata dal gruppo Pistoia ecologista e progressista sull’intitolazione di un luogo di piazza della Resistenza all’onorevole e dottore Roberto Barontini. La Lega per Salvini premier ha presentato le altre due mozioni: una riguarda l’intitolazione di un luogo e/o l’apposizione di una targa e/o la creazione di un premio a Piero Angela e l’altra Una big bench in città.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
