Descrizione
C'è tempo fino al 31 agosto per iscrivere online al servizio mensa i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia e primarie comunali e statali di Pistoia.
La procedura online, che prende il via con l'anno scolastico 2019-2020, agevola notevolmente l’utenza, permettendo una più intuitiva e veloce compilazione della domanda, senza doversi recare fisicamente negli uffici preposti per la redazione dei moduli cartacei.
La procedura di iscrizione prevede la compilazione di una pagina digitale dove sono richiesti i dati e gli allegati necessari.
Gli allegati (come attestazione Isee, carta di identità, ecc.) dovranno essere caricati in formato pdf direttamente sul modulo online.
L’iscrizione telematica avrà anche un ulteriore e importante vantaggio, ovvero l'attivazione del servizio SMS per la rilevazione dell’assenza giornaliera dal pasto.
Tutto il materiale informativo è consultabile alla pagina web nel Comune http://www.comune.pistoia.it/1946.
Per le iscrizioni l'indirizzo è http://www.comune.pistoia.it/1334.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0573 371832, 371853 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, oppure scrivere all'indirizzo mail iscrizionimensa2019.2020@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06