Descrizione
Domenica 18 maggio alle 16 nella frazione collinare di Castello di Cireglio si terrà l’inaugurazione di via Castel di Cireglio, appena risistemata, nel tratto compreso tra il monumento a Petrocchi e la cosiddetta piazzetta Capivilla.
All’iniziativa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Alessandro Tomasi e i rappresentanti della Società Onore e Lavoro 1880 di Castello di Cireglio.
La strada è stata ricostruita nel rispetto dell’esistente e cioè con ciottoli di fiume, prevedendo il riutilizzo dell’esistente, previa pulizia e scalcinatura, oltre a fasce laterali in pietra che costituiscono la parte carrabile della strada. È stata colta l'occasione, con Publiacqua, di posare una nuova tubazione di distribuzione dell’acquedotto per eventuali nuove forniture o per sostituire la vecchia condotta. Sono stati inoltre eseguiti piccoli interventi di raccordo con le viabilità laterali per dare, alla nuova strada, un aspetto finale più curato.
A cura di
Contenuti correlati
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49