Descrizione
Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 11 novembre alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 9 i punti all'ordine del giorno. I primi due prevedono la ratifica di due delibere della giunta comunale relative al bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (variazioni e storni).
Seguirà l'approvazione di variazioni e storni del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021.
All'odg anche quattro interpellanze. La prima, presentata dai consiglieri comunali Francesco Mazzeo, Gabriele Gori e Alessandro Belli della Lega, è relativa all' aumento delle multe nel comune di Pistoia. La seconda, presentata dal consigliere comunale Gabriele Sgueglia di Fratelli d’Italia, riguarda i lavori di ripristino del manto stradale in viale Policarpo Petrocchi. La terza interpellanza, sulla mobilità a Badia a Pacciana, è presentata dal consigliere del Pd Mario Tuci. L'ultima riguarda i nuovi ossarini al cimitero di Piazza ed è presentata dai consiglieri comunali Patrizia Manchia di Forza Italia – Centristi per l'Europa e Mario Tuci del Pd.
Chiude l'ordine del giorno del consiglio comunale l'approvazione delle modifiche allo statuto degli istituti raggruppati, azienda pubblica di servizi alla persona.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
