Descrizione
Lunedì 11 aprile, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con l’approvazione delle modifiche al Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale.
Al secondo punto, la nomina del garante dei diritti delle persone private della libertà personale e poi le comunicazioni.
Ancora, la variante urbanistica per il nuovo edificio per i volontari della Misericordia in via Manzoni, quindi la variante urbanistica semplificata per l’area a verde in località San Felice.
In chiusura, il conferimento della cittadinanza onoraria al colonnello Giuseppe Quaroni, primo comandante del 183^ reggimento paracadutisti Nembo in rappresentanza del reggimento.
A cura di
Contenuti correlati
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Svolte in Sala Maggiore le cerimonie per le Nozze d’oro e di diamante
- In Biblioteca Forteguerriana giovedì la presentazione del Calendario storico della Polizia Locale
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
