Descrizione
A causa del maltempo, slittano a lunedì 21 e martedì 22 ottobre, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30, i lavori di asfaltatura della nuova rotatoria tra via Donatori del Sangue e via dello Stadio.
Pertanto in via dello Stadio, all’intersezione con via Donatori del Sangue, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
In via Donatori del sangue, all’intersezione con via dello Stadio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi.
In via dello Stadio, nel tratto tra via delle Olimpiadi e via Donatori del Sangue, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e verrà istituito il doppio senso di circolazione per accedere al Tennis Club e al campo scuola.
In via dello Stadio, nel tratto tra via dei Macelli e via Donatori del Sangue, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per residenti e frontisti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
