Descrizione
Per agevolare e regolarizzare la sosta in alcuni tratti, mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio saranno apportate modifiche alla viabilità di via Mameli, via Savonarola, via Perosi e via dell’Olmo con l’istituzione di sensi unici di circolazione.
Nello specifico, in via Mameli, nel tratto da via del Beato Angelico a via Savonarola-via Vergiolesi, il senso unico sarà istituito in direzione sud, verso via Mazzini. In via Savonarola il senso unico andrà da via Beato Angelico a via San Biagio in Cascheri, quindi in direzione nord.
Come richiesto e concordato con i residenti, poi, a seguito delle modifiche, si entrerà in via Perosi da via Santa Maria Maggiore per uscire su via Cilea. Un ultimo provvedimento riguarderà via dell’Olmo, dove il senso unico sarà in direzione antioraria.
Per permettere gli opportuni interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, mercoledì e giovedì, durante i lavori, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Seguiranno, nei prossimi giorni, ulteriori modifiche anche nella zona di San Marco.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovo confronto del sindaco Capecchi con il territorio: martedì 15 settembre appuntamento a Villa di Baggio
- Pistoia “Città per la pace e i diritti umani”: la Giunta approva l’adesione al Coordinamento Nazionale e alla campagna di Emergency
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
- Un altro Parco in Città, Pistoia si trasforma: dal 9 al 13 settembre cinque giorni di verde, cultura e partecipazione
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
