Descrizione
La Biblioteca San Giorgio saluta il 2023 con uno spettacolo di giocoleria. Per i più piccoli, è in programma per venerdì 29 dicembre, alle 16.30 nella zona Holden Lezioni di galateo... ovvero le buone maniere viste da un clown! con il dottor Fresco.
Lezioni di galateo è uno spettacolo clown: il conte Patacchi, un nobile decaduto, si propone di educare i bambini alle buone maniere. Tale proposito si scontrerà ben presto con la follia del conte e con il suo diverso modo di interpretare il galateo. Il vero motore dello spettacolo è la continua interazione col pubblico e la capacità del Conte Patacchi di improvvisare continuamente situazioni comiche cogliendo gli spunti proposti dal pubblico.
L’ingresso è libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni chiamare la biblioteca al numero 0573 371600, www.sangiorgio.comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
