Descrizione
Il consiglio comunale ha espresso il cordoglio per la morte di Calogero Armato, commercialista, uomo di cultura e teatro e presidente dell'Associazione Amici di Pupigliana e Valle del Brandeglio.
E’ stata la vicesindaco Anna Maria Celesti a esprimere un ricordo di Calogero Armato al quale sono seguiti quelli dei consiglieri Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Iacopo Vespignani del Gruppo Misto e Nicola Maglione del Movimento 5 stelle.
«Un vulcano, vivace, passionale, molto attivo nella sua professione, uomo eclettico», questi alcuni degli aggettivi per descrivere la figura di Calogero Armato che «tanto bene ha fatto alla comunità di Pistoia».
L’assemblea ha espresso condoglianze alla famiglia.
A cura di
Contenuti correlati
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
