Descrizione
Lunedì 19 giugno alle ore 15 si terrà il consiglio comunale in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale.
L’assemblea potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sette i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni. Si prosegue con due atti di acquisizione di terreni relativi a opere pubbliche.
Previste due interpellanze urgenti sul Museo Marino Marini.
La prima è presentata dalla consigliera del Partito Democratico Federica Fratoni, la seconda è di Giampaolo Pagliai di Centristi Forza Italia.
Chiudono il consiglio comunale due mozioni.
La prima è presentata dai consiglieri Mattia Nesti, Francesco Branchetti e Greta Bonacchi di Pistoia Ecologista Progressista sulla gestione del servizio idrico integrato.
La seconda è della consigliera del Partito Democratico Antonella Cotti sui mercati cittadini.
A cura di
Contenuti correlati
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
