Descrizione
Per permettere lo svolgimento della manifestazione della Festa della Madonna di Valdibrana, nelle domeniche 7, 14, 21 e 28 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
In via San Romano sarà consentito transitare a senso unico, nella sola direzione sud-nord, con i relativi obblighi e divieti in corrispondenza delle intersezioni con via di Valdibrana e via Camaldole e Lippi. Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro della nuova direzione di marcia. Saranno infine disponibili spazi di sosta riservati per i mezzi di soccorso e di emergenza in corrispondenza dell’intersezione con via di Valdibrana, nella omonima località.
In via di Valdibrana, nel tratto compreso tra le due intersezioni con via di San Romano, sarà consentito viaggiare a senso unico di circolazione, nella sola direzione nord-sud, con i relativi obblighi e divieti in corrispondenza delle intersezioni con via delle Fontane e via della Stazione di Valdibrana. Sempre in via di Valdibrana, nel tratto in corrispondenza del Santuario, saranno in vigore i divieti di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50