Descrizione
In vista delle elezioni politiche del 25 settembre, il Comune di Pistoia invita i cittadini a verificare il possesso della tessera elettorale e la presenza di spazi liberi per il timbro di sezione.
Chi ha smarrito o esaurito gli spazi della tessera necessaria per votare, deve recarsi, munito di un documento d’identità, all’ufficio Anagrafe in via Santa 5, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 17.In caso di esaurimento degli spazi deve essere consegnata all’ufficio la vecchia tessera.
La tessera elettorale può essere ritirata da una persona delegata: in questo caso è necessaria la delega scritta con indicazione dei dati del delegante e del delegato e le fotocopie di entrambi i documenti di identità.
I nuovi residenti nel comune di Pistoia. Chi ha preso la residenza nel comune di Pistoia (ed è in possesso della tessera rilasciata dal vecchio Comune di residenza) riceverà la nuova tessera a casa tramite messi comunali.
Cambio di residenza all'interno del territorio comunale. Chi ha cambiato residenza rimanendo nel territorio comunale di Pistoia riceverà, tramite il servizio postale, il tagliando da applicare sulla tessera dove è riportato il nuovo indirizzo di residenza.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0573 371893 dal lunedì al sabato, dalle 8.15 alle 12.30, oppure inviare una mail a ufficioelettorale@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
