Descrizione
Il Comune di Pistoia ha indetto due concorsi per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di educatore d’infanzia e di un posto di insegnante di scuola dell’infanzia, entrambi i profili inquadrati nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
I requisiti specifici richiesti, le materie d’esame e le indicazioni sulla valutazione dei titoli sono riportati in dettaglio nei due avvisi, pubblicati nel Portale Unico del Reclutamento (inPA) raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e disponibili anche all’Albo Pretorio on-line del Comune di Pistoia e sul sito internet dell’ente (https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni).
Una volta formate, le graduatorie di concorso saranno utilizzate fino alla data di scadenza anche per proporre assunzioni a tempo determinato (incarichi temporanei e supplenze brevi).
Gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione entro giovedì 29 agosto esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale inPA (https://www.inpa.gov.it).
Saranno effettuate una prova scritta e una prova orale, dopodiché verranno valutati i titoli dei candidati che avranno superato entrambe le prove.
La prova scritta si terrà nell’edificio denominato La Cattedrale, che si trova in via Pertini 396, mercoledì 18 settembre alle ore 10.30 per il concorso di educatore d’infanzia e alle ore 15.30 per il concorso di insegnante di scuola dell’infanzia.
Tutte le ulteriori comunicazioni relative alle procedure in corso di espletamento saranno rese note mediante pubblicazione sul Portale inPA (https://www.inpa.gov.it) e sul sito internet del Comune di Pistoia, area tematica Amministrazione Trasparente, sezione bandi di concorso (https://pistoia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenzaj/).
Eventuali altre informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), situato in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, email info@comune.pistoia.it da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; agli uffici del servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371478, 371353, 371232, mail: concorsi@comune.pistoia.it, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33