Descrizione
Per consentire a Tim spa di eseguire lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino pericoloso nella rampa di uscita dalla rotatoria in via Porta San Marco, domani, sabato 24 giugno, sono previste modiche alla viabilità dalle 8 alle 12.
Nello specifico, durante l’intervento, in via Porta San Marco, all’altezza dell’intersezione con la rotatoria con viale Arcadia e via Traversa, sarà vietato il transito nella rampa di uscita dalla rotatoria in direzione di via Antonelli e deviato il traffico lungo il percorso alternativo indicato attraverso la Tangenziale Est.
Previsti e indicati sul posto percorsi alternativi: verso la Tangenziale Est, in corrispondenza delle intersezioni tra via Fermi e viale Arcadia, tra viale Matteotti e viale Italia, nella rampa in uscita dalla rotatoria in direzione Viale Arcadia, tra viale Arcadia e via Fermi; verso via Nerucci, in corrispondenza della rampa di accesso a viale Arcadia da via dei Campisanti. Presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49