Descrizione
Da martedì 21 febbraio, l'Amministrazione comunale organizza tre incontri informativi per fare il punto sui progetti del Piano di riqualificazione di Bottegone in merito a temi specifici. Gli appuntamenti, rivolti ai portatori di interesse, si svolgeranno alla presenza degli amministratori e dei tecnici competenti.
Il primo incontro riguarda parchi e verde pubblico; il secondo, edilizia scolastica e impianti sportivi; il terzo, viabilità e nuove piazze.
Queste le date e le sedi degli incontri:
Martedì 21 febbraio, alle 17, alla Casa del Popolo in via Fiorentina, 697 (parchi e verde pubblico);
Martedì 28 febbraio, alle 17, alla Casa del Popolo in via Fiorentina, 697 (scuole e impianti sportivi);
Giovedì 2 marzo, alle 17, nei locali della Parrocchia in via di Sant'Angiolo, 47 (viabilità e nuove piazze).
Sul sito https://bottegoneunnuovocentro.it/ è pubblicata la documentazione relativa al Piano di riqualificazione urbana di Bottegone.
A cura di
Contenuti correlati
- In Biblioteca San Giorgio, sabato la presentazione del libro “Cittadinanza e politica”
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Censimento, aperte fino al 25 febbraio le candidature per diventare rilevatori
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
