Descrizione
Per evitare il diffondersi del Covid-19, in virtù delle nuove disposizioni governative rese note mercoledì 11 marzo, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Quindi, da venerdì 13 marzo, fino all'adozione di diverse disposizioni, sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali, con alcune eccezioni.
Rimarranno aperti:
segreteria del sindaco, previo appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;
ufficio relazioni con il pubblico, unicamente per ritirare gli atti depositati: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12;
ufficio protocollo: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12;
ufficio cimiteri, unicamente per le pratiche urgenti: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30;
anagrafe centrale di via Santa, previo appuntamento: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12;
ufficio di stato civile, limitatamente alle registrazione di nascita e di morte: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Sabato sera le logge del Palazzo comunale si illuminano di fucsia contro il body shaming
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
