Descrizione
Giovedì 4 aprile, a partire dalle 15, il consiglio comunale si riunirà in videoconferenza e potrà essere seguito a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale https://www.comune.pistoia.it/il-comune/consiglio-comunale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono 7 i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni per proseguire poi con due interpellanze presentate dal consigliere PD Paolo Tosi. La prima riguarda la presenza di barriere architettoniche nei locali comunali e la seconda il decoro delle vetrine e dei fondi sfitti.
Al quarto punto, il riconoscimento della spesa sostenuta per l'intervento di demolizione in somma urgenza del sovrappasso pedonale di va dello Spartitoio.
A seguire, ulteriori tre interpellanze. La prima è presentata dal consigliere del PD Paolo Tosi e riguarda il cantiere del parcheggio del Fornacione; la seconda è del gruppo Pistoia Ecologista Progressista sugli eventi franosi del territorio comunale; l'ultima, del consigliere Tosi, è relativa alla viabilità e messa in sicurezza nella Valle del Vincio di Brandeglio.
A cura di
Contenuti correlati
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35