Descrizione
Lunedì 15 marzo nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono cinque i punti all'ordine del giorno. Si parte come al solito con le comunicazioni, dopodiché si passa a tre interpellanze. La prima è presentata dalla capogruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero relativa a Palestre a Pistoia. La seconda interpellanza è, invece, del consigliere Alvaro Alberti del partito Democratico sulla situazione della Palestra Masotti. La terza è presentata dai consiglieri Carla Breschi e Gabriele Gori del Gruppo Indipendente sulla messa in sicurezza di via San Felice e Piteccio.
Chiude l'odg l'approvazione del regolamento sulle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Pistoia.
A cura di
Contenuti correlati
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
